Description
Un campo da gioco di alto livello
Un mondo in cui ogni cosa può essere un’arma, ogni abilità può rivelarsi utile, ogni angolo nasconde in ugual misura nuovi oggetti e nuovi letali mostri. Benvenuti nel mondo di The Binding of Isaac, che ora si fa gioco da tavolo e lancia la sfida: chi riuscirà a raccogliere le tanto ambite 4 anime per primo?
- Playmata tema The Binding of Isaac: Four Souls
- Dimensioni circa 61 x 35 cm, pensato per due giocatori
- Alza il livello della sfida con un accessorio di qualità
The Binding of Isaac: Four Soulsè il gioco da tavolo ufficiale tratto dal celebre videogioco omonimo The Binding of Isaace con un gameplay basato sulle carteripropone i tratti caratteristici del successo indie ideato e realizzato da Edmund McMillen.
I giocatori hanno l’obiettivo di raccogliere 4 anime: il primo a riuscirci vince la partita. Tuttavia, come i fan del videogioco potranno sicuramente immaginare, il compito non è semplice come appare. Per raccogliere questa preziosa risorsa infatti bisogna eliminare una miriade di mostri, alcuni dei quali troppo potenti per essere affrontati da soli e senza aver potenziato il proprio personaggiocon i migliori oggetti trovati durante l’esplorazione. Ne consegue una componente di collaborazione e commercio tra i giocatori che aggiunge interessanti elementi di interazione…che spesso termina con un tradimento spudoratoe pugnalata alle spalle annessa.
Come per il titolo indie che ha ispirato il gioco da tavolo la partita si sviluppa tra tanti ritrovamenti, combinazioni di abilità e oggetti tutte da scoprire (il gioco conta più di 300 carte!) e mostri che si annidano dietro ogni angolo, finché un giocatore non trionfaraccogliendo le tanto ambite 4 anime!
Requiemci riporta da Mamma introducendo una modalità in solitario, e una modalità co-op, oltre che la bellezza di oltre 250 carte, comprese carte stanza, bottino, tesoro, mostro, personaggi (ben 22, con relativi oggetti iniziali) e 5 anime bonus per il gioco avanzato!





Reviews
There are no reviews yet.