Description
Osserva da vicino ogni dettaglio
Un giovane studente, popolare e destinato a un’ottima carriera nel mondo del basket. Prospettiva stroncata nel modo più brutale, infatti una mattina come tante il suocorpo senza vitaviene trovato sulla strada cheogni giorno lo portava dalla palestra alla sua scuola. Qual è la veritàsu questo terribile crimine?
- Un gioco investigativo della serie The Wall
- Da 1 a 6 detectiveprovetti
- Rimani incollato alla sedia e alle carte per circa 45 minuti
The Wallè una serie di giochi investigativi compatti, che racchiudono tutto il fascino di un’indaginein una scatola dalle dimensioni contenute. I giocatori cooperano come detective, analizzando una vasta serie di indizi, a partire da carte illustrate fronte e retro in cui ogni dettagliopuò essere di vitale importanza, atestimoni da interrogare. In questo caso tuttavia si potranno fare solo un numero limitato di domande, da scegliere con cura! Quando poi la squadra di investigatori si sente pronta, può affrontare ledomande finali: rispondendo in modo corretto verrà svelata la verità sul terribile delitto!
The Wall – Omicidio sulla 168esima Stradaè parte di una trilogia di casi che include anche Fatal Errore Delitto Sotto i Riflettori. In questo capitolo, la vittima è un giovane atleta, ucciso sulla strada verso la sua scuola. Quali i motivi di un crimine tanto efferato?





Reviews
There are no reviews yet.